Paraguay Flag

Consolato Paraguay a Vicenza

Italia Flag

Missione diplomatica Paraguay in Italia. In questa pagina ci sono delle informazioni sui recapiti del consolato del Paraguay a Vicenza. Il Consolato non è la missione diplomatica solo in Italia. Da questa pagina è inoltre possibile cercare l’ambasciata Paraguay e ogni altro consolato del Paraguay in Italia.

Indirizzo:

Consolato Paraguay a Vicenza
Paraguayan Consulate in Vicenza, Italy Piazzetta Santo Stefano, 1 Palazzo Negri 36100 Vicenza Italy

Numero di telefono:

(+39) 044 44547836

Numero di fax:

(+39) 044 4321826

E-mail:

Sito web:

Console:

Mr Rino Mastrote - Console

Orario:

08:30 - 13:00

Il consolato Paraguay a Vicenza - è una missione bilaterale in Italia e promuove gli interessi del Paraguay in Italia.

Il consolato svolge anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Il consolato del Paraguay a Vicenza è guidato da Mr Rino Mastrote - Console del Paraguay in Italia e si può parlare con il consolato (+39) 044 44547836 ou inviare un email:

Orari di apertura del consolato

L'orario di apertura del consolato Paraguay può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nel consolato del Paraguay

Attualmente molti consolati a Vicenza richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento per telefono (+39) 044 44547836 o tramite e-mail

Se il consolato del Paraguay a Vicenza ha un sito web si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Sei lontano dal consolato del Paraguay a Vicenza?

Può essere che il Paraguay abbia più consolati in Italia. Se il consolato del Paraguay a Vicenza è lontano può essere particolarmente utile contattare prima il consolato del Paraguay più vicino per sapere se offre i servizio di cui hai bisogno. Abbiamo elencato ogni consolato del Paraguay in Italia per la tua convenienza: Milano, Napoli, Torino e Vicenza

Ambasciata Paraguay in Italia - se il consolato a Vicenza o qualsiasi altro consolato Paraguay in Italia è in grado di aiutarti, ti consigliamo di contattare la sezione consolare dell' Ambasciata Paraguay a Roma

Cerca un albergo vicino al consolato del Paraguay a Vicenza - se viaggi a Vicenza da lontano o devi rientrare il giorno successivo, potrebbe essere saggio pernottare un hotel o pensione vicino al consolato del Paraguay

Assicurazione di viaggio per Italia e Paraguay - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato del Paraguay per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 044 44547836 o e-mail

 

Tieni presente che non tutti i consolati offrono gli stessi servizi.

Può essere che il consolato del Paraguay più vicino non è necessariamente quello più adatto alle tue esigenze. La differenza tra i diversi consolati situati in Italy riguarda il livello delle competenze e la dimensione di questi consolati. Alcuni consolati sono più grandi del consolato generale e di solito possono aiutare a adempiere molti affari consolari. Altri consolati più piccoli sono spesso gestiti da privati cittadini e vengono chiamati consolati onorari. Spesso, questi consolati onorari hanno poteri limitati e non rilasciano visti o passaporti.