Ambasciata di Bosnia a Roma

Ambasciata di Bosnia a Roma

Italia Flag

Rappresentanze diplomatiche Bosnia Erzegovina in Italia. In questa pagina troverai le informazioni di contatto dell’ambasciata di Bosnia a Roma. L’ambasciata non è l’unica rappresentanza diplomatica in Italia. Da questa pagina puoi cercare i consolati Bosnia Erzegovina in Italia.

Indirizzo:

Ambasciata di Bosnia a Roma
Bosnian Herzegovinian Embassy in Rome, Italy Piazzale Clodio 12/int. 17 00195 Roma Italy

Numero di telefono:

(+39) 06 397 42 817

Numero di fax:

(+39) 06 390 30 567

E-mail:

ambasciata@ambih.191.it

Sito web:

Ambasciatore:

Mr Nerkez Arifhodzic

Orario:

L’ambasciata di Bosnia è una sezione bilaterale a Roma e tratta degli interessi Bosnia Erzegovina in Italia.

L’ambasciata ha anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Le attività di tutte le ambasciate di Bosnia solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciata di Bosnia a Roma è comandata dall’ambasciatore Bosnia Erzegovina in Italia, Mr Nerkez Arifhodzic .

Orari di apertura

L'orario di apertura del Consolato può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nell’ambasciata di Bosnia

Attualmente molte ambasciate a Roma richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento tramite il sito dell’ambasciata.

Nel sito dell’ambasciata Bosnia Erzegovina si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Devi andare all’ambasciata di Bosnia a Roma?

Molti consolati Bosnia Erzegovina offrono gli stessi servizi disponibili in un’ambasciata. Se l’ambasciata è lontano da dove sei, sarebbe meglio cercare un consolato di Bosnia che possa offrire i servizi di cui hai bisogno. Abbiamo fatto un elenco dei consolati di Bosnia in: Milano e Treviso

Servizi consolari - La sezione consolare dell’ambasciata di Bosnia offre assistenza consolare. La sezione consolare, in generale, offre servizi alle persone che voglino visitare il Bosnia Erzegovina e ai citadini di Bosnia che vivono in Italia. Solitamente i servizi includono richiesta di visto, rinuovo di passaporti, registro di matrimonio, legalizzazione di documenti, nascita di bambini, questioni nazionali Bosnia Erzegovina e altri. Si può contattare la sezione consolare dell’ambasciata di Bosnia a Roma tramite il numero di telefono (+39) 06 397 42 817 o email ambasciata@ambih.191.it

Cerca un albergo vicino all’ambasciata di Bosnia a Roma - Se arrivi a Roma da lontano o devi tornare all’ambasciata il giorno successivo, forse sarebbe meglio pernottare un hotel o pensione vicino a dove si trova l'ambasciata di Bosnia.

Assicurazione di viaggio per Italia e Bosnia Erzegovina - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato di Bosnia per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 06 397 42 817 o e-mail ambasciata@ambih.191.it