Ambasciata Pakistana a Roma

Ambasciata Pakistana a Roma

Italia Flag

Rappresentanze diplomatiche Pakistan in Italia. In questa pagina troverai le informazioni di contatto dell’ambasciata Pakistana a Roma. L’ambasciata non è l’unica rappresentanza diplomatica in Italia. Da questa pagina puoi cercare i consolati Pakistan in Italia.

Indirizzo:

Ambasciata Pakistana a Roma
Pakistani Embassy in Rome, Italy Via Della Camilluccia 682 00135 Rome Italy

Numero di telefono:

(+39) (06) 3630 1775 (+39) (06) 3294 836

Numero di fax:

(+39) (06) 3630 1936

E-mail:

pareprome1@tiscali.it

Sito web:

Ambasciatore:

Tehmina Janjua

Orario:

L’ambasciata Pakistana è una sezione bilaterale a Roma e tratta degli interessi Pakistan in Italia.

L’ambasciata ha anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Le attività di tutte le ambasciate Pakistana solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciata Pakistana a Roma è comandata dall’ambasciatore Pakistan in Italia, Tehmina Janjua .

Orari di apertura

L'orario di apertura del Consolato può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nell’ambasciata Pakistana

Attualmente molte ambasciate a Roma richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento tramite il sito dell’ambasciata.

Nel sito dell’ambasciata Pakistan si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Devi andare all’ambasciata Pakistana a Roma?

Molti consolati Pakistan offrono gli stessi servizi disponibili in un’ambasciata. Se l’ambasciata è lontano da dove sei, sarebbe meglio cercare un consolato Pakistana che possa offrire i servizi di cui hai bisogno. Abbiamo fatto un elenco dei consolati Pakistana in: Milano, Napoli e Palermo

Servizi consolari - La sezione consolare dell’ambasciata Pakistana offre assistenza consolare. La sezione consolare, in generale, offre servizi alle persone che voglino visitare il Pakistan e ai citadini Pakistana che vivono in Italia. Solitamente i servizi includono richiesta di visto, rinuovo di passaporti, registro di matrimonio, legalizzazione di documenti, nascita di bambini, questioni nazionali Pakistan e altri. Si può contattare la sezione consolare dell’ambasciata Pakistana a Roma tramite il numero di telefono (+39) (06) 3630 1775 (+39) (06) 3294 836 o email pareprome1@tiscali.it

Cerca un albergo vicino all’ambasciata Pakistana a Roma - Se arrivi a Roma da lontano o devi tornare all’ambasciata il giorno successivo, forse sarebbe meglio pernottare un hotel o pensione vicino a dove si trova l'ambasciata Pakistana.

Assicurazione di viaggio per Italia e Pakistan - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato Pakistana per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) (06) 3630 1775 (+39) (06) 3294 836 o e-mail pareprome1@tiscali.it