Ambasciata dello Zimbabwe a Roma

Ambasciata dello Zimbabwe a Roma

Italia Flag

Rappresentanze diplomatiche Zimbabwe in Italia. In questa pagina troverai le informazioni di contatto dell’ambasciata dello Zimbabwe a Roma. L’ambasciata non è l’unica rappresentanza diplomatica in Italia. Da questa pagina puoi cercare i consolati Zimbabwe in Italia.

Indirizzo:

Ambasciata dello Zimbabwe a Roma
Zimbabwean Embassy in Rome, Italy Via Virgilio, 8, Int. 8 00193 Roma Italy

Numero di telefono:

(+39) 06 6830 8282 (+39) 06 6830 8273

Numero di fax:

(+39) 06 6830 8324

E-mail:

wolit@tiscalinet.it

Sito web:

Ambasciatore:

Mary Sibusisiwe Mubi

Orario:

L’ambasciata dello Zimbabwe è una sezione bilaterale a Roma e tratta degli interessi Zimbabwe in Italia.

L’ambasciata ha anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Le attività di tutte le ambasciate dello Zimbabwe solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciata dello Zimbabwe a Roma è comandata dall’ambasciatore Zimbabwe in Italia, Mary Sibusisiwe Mubi .

Orari di apertura

L'orario di apertura del Consolato può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nell’ambasciata dello Zimbabwe

Attualmente molte ambasciate a Roma richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento tramite il sito dell’ambasciata.

Nel sito dell’ambasciata Zimbabwe si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Devi andare all’ambasciata dello Zimbabwe a Roma?

Molti consolati Zimbabwe offrono gli stessi servizi disponibili in un’ambasciata. Se l’ambasciata è lontano da dove sei, sarebbe meglio cercare un consolato dello Zimbabwe che possa offrire i servizi di cui hai bisogno. Abbiamo fatto un elenco dei consolati dello Zimbabwe in: Milano

Servizi consolari - La sezione consolare dell’ambasciata dello Zimbabwe offre assistenza consolare. La sezione consolare, in generale, offre servizi alle persone che voglino visitare il Zimbabwe e ai citadini dello Zimbabwe che vivono in Italia. Solitamente i servizi includono richiesta di visto, rinuovo di passaporti, registro di matrimonio, legalizzazione di documenti, nascita di bambini, questioni nazionali Zimbabwe e altri. Si può contattare la sezione consolare dell’ambasciata dello Zimbabwe a Roma tramite il numero di telefono (+39) 06 6830 8282 (+39) 06 6830 8273 o email wolit@tiscalinet.it

Cerca un albergo vicino all’ambasciata dello Zimbabwe a Roma - Se arrivi a Roma da lontano o devi tornare all’ambasciata il giorno successivo, forse sarebbe meglio pernottare un hotel o pensione vicino a dove si trova l'ambasciata dello Zimbabwe.

Assicurazione di viaggio per Italia e Zimbabwe - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato dello Zimbabwe per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 06 6830 8282 (+39) 06 6830 8273 o e-mail wolit@tiscalinet.it