Ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma

Ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma

Italia Flag

Rappresentanze diplomatiche Emirati Arabi Uniti in Italia. In questa pagina troverai le informazioni di contatto dell’ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma. L’ambasciata non è l’unica rappresentanza diplomatica in Italia. Da questa pagina puoi cercare i consolati Emirati Arabi Uniti in Italia.

Indirizzo:

Ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma
United Arab Emirates Embassy in Rome, Italy Via della Camilluccia, 492 00135 Roma Italy

Numero di telefono:

(+39) 06 363 06 100

Numero di fax:

(+39) 06 363 06 155

E-mail:

uaeroma@tin.it

Sito web:

Ambasciatore:

Mr Abdulaziz Nasser Rahma Alshamsi

Orario:

L’ambasciata Emirati Arabi Uniti è una sezione bilaterale a Roma e tratta degli interessi Emirati Arabi Uniti in Italia.

L’ambasciata ha anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Le attività di tutte le ambasciate Emirati Arabi Uniti solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma è comandata dall’ambasciatore Emirati Arabi Uniti in Italia, Mr Abdulaziz Nasser Rahma Alshamsi .

Orari di apertura

L'orario di apertura del Consolato può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nell’ambasciata Emirati Arabi Uniti

Attualmente molte ambasciate a Roma richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento tramite il sito dell’ambasciata.

Nel sito dell’ambasciata Emirati Arabi Uniti si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Devi andare all’ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma?

Molti consolati Emirati Arabi Uniti offrono gli stessi servizi disponibili in un’ambasciata. Se l’ambasciata è lontano da dove sei, sarebbe meglio cercare un consolato Emirati Arabi Uniti che possa offrire i servizi di cui hai bisogno. Abbiamo fatto un elenco dei consolati Emirati Arabi Uniti in: Milano

Servizi consolari - La sezione consolare dell’ambasciata Emirati Arabi Uniti offre assistenza consolare. La sezione consolare, in generale, offre servizi alle persone che voglino visitare il Emirati Arabi Uniti e ai citadini Emirati Arabi Uniti che vivono in Italia. Solitamente i servizi includono richiesta di visto, rinuovo di passaporti, registro di matrimonio, legalizzazione di documenti, nascita di bambini, questioni nazionali Emirati Arabi Uniti e altri. Si può contattare la sezione consolare dell’ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma tramite il numero di telefono (+39) 06 363 06 100 o email uaeroma@tin.it

Cerca un albergo vicino all’ambasciata Emirati Arabi Uniti a Roma - Se arrivi a Roma da lontano o devi tornare all’ambasciata il giorno successivo, forse sarebbe meglio pernottare un hotel o pensione vicino a dove si trova l'ambasciata Emirati Arabi Uniti.

Assicurazione di viaggio per Italia e Emirati Arabi Uniti - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato Emirati Arabi Uniti per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 06 363 06 100 o e-mail uaeroma@tin.it