Ambasciata dell Angola a Roma

Ambasciata dell Angola a Roma

Italia Flag

Rappresentanze diplomatiche Angola in Italia. In questa pagina troverai le informazioni di contatto dell’ambasciata dell Angola a Roma. L’ambasciata non è l’unica rappresentanza diplomatica in Italia. Da questa pagina puoi cercare i consolati Angola in Italia.

Indirizzo:

Ambasciata dell Angola a Roma
Angolan Embassy in Rome, Italy Via Druso, 39 00184 Rome Italy

Numero di telefono:

(+39) 06 772 6951 (+39) 06 772 69 5260

Numero di fax:

(+39) 06 772 51 017

E-mail:

gab@embangola.com

Sito web:

www.ambasciatangolana.com

Ambasciatore:

Mr Florencio Mariano Da Conceicao De Almedia

Orario:

L’ambasciata dell Angola è una sezione bilaterale a Roma e tratta degli interessi Angola in Italia.

L’ambasciata ha anche un ruolo importante nello sviluppo commerciale, negli affari culturali e stabilisce contatti con la stampa locale.

Le attività di tutte le ambasciate dell Angola solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciata dell Angola a Roma è comandata dall’ambasciatore Angola in Italia, Mr Florencio Mariano Da Conceicao De Almedia .

Orari di apertura

L'orario di apertura del Consolato può cambiare in modo imprevisto. È meglio chiamare il consolato prima di recarsi.

Appuntamento nell’ambasciata dell Angola

Attualmente molte ambasciate a Roma richiedono un appuntamento prima di fare una visita.

Nella maggior parte dei casi è possibile fissare un appuntamento tramite il sito dell’ambasciata.

Nel sito dell’ambasciata Angola si possono trovare informazioni su orari e come prenotare appuntamenti.

Devi andare all’ambasciata dell Angola a Roma?

Molti consolati Angola offrono gli stessi servizi disponibili in un’ambasciata. Se l’ambasciata è lontano da dove sei, sarebbe meglio cercare un consolato dell Angola che possa offrire i servizi di cui hai bisogno. Abbiamo fatto un elenco dei consolati dell Angola in: (Non c’è un consolato disponibile in questa città).

Servizi consolari - La sezione consolare dell’ambasciata dell Angola offre assistenza consolare. La sezione consolare, in generale, offre servizi alle persone che voglino visitare il Angola e ai citadini dell Angola che vivono in Italia. Solitamente i servizi includono richiesta di visto, rinuovo di passaporti, registro di matrimonio, legalizzazione di documenti, nascita di bambini, questioni nazionali Angola e altri. Si può contattare la sezione consolare dell’ambasciata dell Angola a Roma tramite il numero di telefono (+39) 06 772 6951 (+39) 06 772 69 5260 o email gab@embangola.com

Cerca un albergo vicino all’ambasciata dell Angola a Roma - Se arrivi a Roma da lontano o devi tornare all’ambasciata il giorno successivo, forse sarebbe meglio pernottare un hotel o pensione vicino a dove si trova l'ambasciata dell Angola.

Assicurazione di viaggio per Italia e Angola - Quando fai la domanda per un visto molti consolati richiedono un'assicurazione di viaggio valida.

Un'assicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato dell Angola per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 06 772 6951 (+39) 06 772 69 5260 o e-mail gab@embangola.com